Preparatevi ad un itinerario completamente nuovo, fuori da sentieri segnati, dove vi metterete alla prova con la natura selvaggia.
Una facile camminata ci porterà fin sulla Diga nei pressi della quale ci imbarcheremo.
Dopo questa camminata, ci godremo il paesaggio della diga da un punto di vista completamente nuovo…scivolando sull’acqua sopra la nostra canoa, spinti solo dalla forza delle nostre braccia, pagaia alla mano, ci inoltreremo in un itinerario che ci farà scoprire le bellezze di questo territorio, alla scoperta di scorci inaccessibili dalla terra ferma!
Ci spingeremo fino al ramo dell’Ammannatoia. Qui allestiremo il nostro pic-nic prima di partire per un Trekking fuori da ogni sentiero segnato.
In questo particolare itinerario WILD, fuori da sentieri segnati ci inoltreremo in antiche vie che univano vecchie case che oggi potremo ammirare come ruderi ricchi di storia. . .l’ammannatoia, pratovecchio, poderina, il molinuzzo e le celluzze, daranno a questo itinerario un tocco unico in un ambiente selvaggio dove l’uomo ormai da anni non si vede più. . .
L’attività è molto sicura e divertente, ADATTA A TUTTI, richiede però spirito di adattamento alla natura considerando che si passerà fuori da sentieri segnati, il passaggio a volte potrebbe risultare meno agevole.
. . . venite ad avventurarvi con noi !!!